Condizioni di vendita e Privacy

TERMINI E CONDIZIONI DI VENDITA

Questi Termini e Condizioni di Vendita regolano esclusivamente l’acquisto di prodotti sul sito www.mnmur.com venduti direttamente da mnmur con sede legale in Via Baretti 29, 10125 Torino, Italia, C.F. GMBMRC80P29C665A e P.IVA n. 10266460012
Ricordati che puoi sempre contattare il Venditore tramite e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica: info@mnmur.com
Su www.mnmur.com sono offerti in vendita esclusivamente prodotti contraddistinti dal marchio mnmur. Le caratteristiche essenziali dei prodotti sono presentate sul sito all'interno di ciascuna scheda prodotto. I prodotti mnmur sono realizzati con materiali riciclati e potrebbero presentare delle irregolarità nelle caratteristiche del materiale e del colore. 
Le immagini e i colori dei prodotti offerti in vendita potrebbero non essere corrispondenti a quelli reali per effetto del browser Internet e del monitor utilizzato.

PRODOTTI

Ogni borsa, portafoglio e accessorio è un pezzo unico e per tale motivo l'immagine del prodotto è puramente indicativa e potrebbe non rispecchiare appieno le caratteristiche estetiche dell'oggetto che verrà spedito.
Vista la realizzazione completamente a mano dei prodotti mnmur, non possiamo garantire l'immediata disponibilità di tutti i prodotti al momento dell'acquisto. Ci impegniamo a garantire al Cliente, nel caso di indisponibilità immediata della borsa acquistata, la realizzazione della stessa in tempi che non superino i 5 giorni lavorativi.

PRIVACY

Per poter accedere e navigare nel sito mnmur.com non è richiesta alcuna registrazione.
E' necessario invece lasciare i propri dati all'atto dell'acquisto; in questo caso verrà richiesto al Cliente di lasciare le informazioni strettamente necessarie all'acquisto ed alla consegna del prodotto.
I dati personali dei clienti raccolti sul sito mnmur.com vengono trattati ai sensi della Legge ex art.13 DLgs. 196\2003.